PAN
Pan è la figlia di Gohan e Videl, quindi nipotina di Goku e Mister Satan. La vediamo per la prima volta nella serie, e per l'unica volta nel manga, alla fine dell'ultimo volumetto. Pan è una bambina molto forte, ed è infatti la prima combattente con sangue Saiyan di sesso femminile (sebbene non la vediamo MAI trasformarsi in Super Saiyan) che vediamo nel fumetto.
Goku sta allenando lo svogliato figlio Goten quando Pan appare per la prima volta davanti agli occhi dei lettori di Dragon Ball. Indossa una tuta simile a quella del nonno, ha capelli a caschetto neri e occhi neri. Ha solo quattro anni ma riesce già a fare un giro intorno al mondo in pochissimo tempo! Nel Torneo Tenkaichi sconfigge senza difficoltà l'enorme Mo Kekko e successivamente anche lo zio Goten.
La rivediamo quattordicenne nella serie GT, dove diventa un personaggio principale insieme al nonno Goku, tornato dall'allenamento con Ub e trasformatosi in bambino a causa di un desiderio espresso da Pilaf, e a Trunks. I tre viaggiano nello spazio alla ricerca delle sfere del drago, disperse nell'universo. La loro missione è molto importante: se le sfere non verranno ritrovate entro un anno, la Terra esploderà!
100 anni dopo, Pan è l'unica sopravvissuta (di cui abbiamo notizia, almeno) di tutti i nostri amici. Adesso è una vecchietta di 114 anni, ed ha un nipotino, Goku Jr., assolutamente identico a Goku. Sta avendo luogo un nuovo torneo Tenkaichi, e Goku Junior sta combattendo contro Vegeta Junior. Pan, tra il pubblico, intravede Goku (l'originale) che osserva il combattimento. Mentre i due giovani combattono trasformandosi in Super Saiyan, Pan tenta di raggiungere il nonno, ma questo si perde tra la folla.